Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. È necessaria la prenotazione.
Il menù è stato disegnato con Igles Corelli, Chef di fama internazionale, nonché ideatore e promotore della cucina circolare. Nella sua prestigiosa carriera ha collezionato 5 stelle Michelin e attualmente è Direttore della Scuola di Cucina “Gambero Rosso“.
In cucina, il resident Chef Alessio Demichelis vi guiderà in percorsi gastronomici unici. Ex allievo di Corelli, Alessio saprà stupirvi con gusto e innovazione.
I suoi piatti sono la sintesi di una cucina legata al territorio e della ricerca di prodotti di altissima qualità provenienti da tutta Italia.
Le materie prime vengono scelte con cura tra le eccellenze del territorio e i presidi Slow Food e accostate a frutta e ortaggi biologici coltivati nell’orto e nel frutteto che si trovano all’interno della nostra tenuta. Le erbe spontanee che impreziosiscono i piatti vengono raccolte fresche ogni giorno all’interno della nostra tenuta dalle sapienti mani di Alessio.
La carta dei vini è stata preparata con cura dal nostro sommelier. Troverete oltre 100 etichette, una selezione di vini nazionali e internazionali ed una mirata scelta di champagne.
Siamo molto legati al nostro territorio e alla sua cultura. Per questo motivo, Relais Colle Buono si pone come punto di incontro tra il relax e un percorso gastronomico unico nella Valle di Comino con una cucina di eccellenza e raffinata che rispetta l’identità del luogo.
Siamo a vostra disposizione per organizzare al meglio il vostro evento.
Vi aiuteremo ad organizzare matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, ricevimenti, feste di laurea, importanti riunioni aziendali, compleanni, e altri eventi per i quali possiate aver bisogno dell’intera struttura o anche soltanto di una parte. Il Relais, per la bellezza del luogo, è una location incantevole, e se ci raccontate le vostre esigenze sarà un piacere renderlo ancora più esclusivo.
Uno staff di professionisti sarà a vostra completa disposizione e renderà davvero speciale la vostra ricorrenza, “disegnando” in maniera sartoriale il vostro evento